In primo piano
Sindacale
Area riservata
Monfalcone – Compagnia Portuale srl

Monfalcone – Compagnia Portuale srl

La Compagnia Portuale Srl (CPM), è un’impresa portuale operante nel porto di Monfalcone.  Dal 2008 la società gode della rete, “il network”, del gruppo T.O. Delta SpA essendone una controllata.  CPM implementa soluzioni logistiche su misura ovunque siano necessarie.  Offriamo servizi di stivaggio professionali che assicurano una rapida e sicura lavorazione delle navi dei principali.  Nel corso degli anni CPM ha conquistato una posizione di leadership nella gestione di acciaio, metalli in genere e prodotti forestali sia nel settore delle importazioni che in quello di esportazione, in base alla sua forza lavoro esperta e qualificata, garantendo una gestione efficace ed efficiente con un’elevata produttività.  Il porto di Monfalcone e CPM sono ben noti per le loro capacità nella pianificazione e nel caricamento di un mix di carichi breakbulk e merci convenzionali su navi multiuso.  La complessità di queste operazioni è una pratica quotidiana e la proposta di vendita di servizi unica per CPM.  Affidabili e competitivi sono un solido peculiarità di CPM.

Manipoliamo molteplici tipologie di merci convenzionali incluso colli eccezionali, yacht, prodotti in acciaio, legname, rotabili e contenitori per citarne alcuni.  Movimentiamo anche prodotti chimi e carichi militari.

L’infrastruttura del porto e tale che offre vari servizi e gode di una importante struttura ferroviaria all’interno del porto e nel retroporto connessa con la rete nazionale che internazionale.  Grazie a questi ottimi collegamenti di trasporto ferroviario e stradale, Monfalcone è uno dei più efficienti porti in Europa per la movimentazione di prodotti convenzionali, project cargo ed autovetture.

Disponiamo di piazzali e magazzini in regime doganale di temporanea custodia e di deposito fiscale.

CPM è certificata UNI EN ISO 9001-2008 ed è fortemente impegnata a garantire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti e delle aree portuali su cui operiamo.  Uno dei nostri punti forti è la disponibilità e professionalità data ai nostri clienti con un servizio personalizzato.  Si lavora anche 24 / 24 su richiesta.

Investiamo continuamente in nuova attrezzature, veicoli e gru per migliorare e snellire le operazioni portuali e sui nostri dipendenti con aggiornamenti ed il mantenimento delle loro qualifiche con le ultime tecniche e norme di sicurezza.

Disponiamo di ben sei gru mobili di cui quattro con portata di 100 tons ciascuna e due di 150 tons ognuna.  Il nostro parco comprende 135 mezzi operativi.

 

 

Condividi questa pagina