In primo piano

COMUNICATO STAMPA DEL 28.05.2019

LUCA GRILLI PRESIDENTE

ROBERTO RUBBOLI DIRETTORE

L’Associazione Nazionale Compagnie Imprese Portuali che raggruppa, su tutto il territorio nazionale circa 60 imprese portuali ex artt. 16.17 e 18 della legge 84/94, oggi 28 maggio 2019, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione.

Sono stati nominati e riconfermati i seguenti componenti: Sig. Salvatore Pinto (Brindisi); Sig. Floris Roberto (Cagliari), Sig. Massimo Naccari (Chioggia); Sig. Patrizio Scilipoti (Civitavecchia); Sig. Bianchi Tirreno (Genova); Sig. Enzo Raugei (Livorno); Sig. Salvatore Prencipe (Manfredonia); Sig. Alessandro Mellina (Milazzo), Sig. Pierpaolo Castiglione (Napoli), Sig. Maurizio Marini (Pescara); Sig. Luca Grilli (Ravenna) Sig. Roberto Brugattu (S. Antioco); Sig. Luca Gaetano (Siracusa); Sig. Michelangelo Sgura (Taranto); Sig. Davide Divari (Venezia), Cristian Gianni (Chioggia) invitato permanente.

Sono stati nominati componenti del Collegio dei Revisori: Presidente Dott.ssa Maria Gabriella Floriddia (Siracusa); Membro Dott. Danilo Binetti (Brindisi); Membro Rag. Antonio Pelliccia (Baia).

Riconfermato alla Presidenza ANCIP Luca Grilli Presidente della Compagnia Portuale Srl di Ravenna.

Vice Presidenti i Sigg.: Patrizio Scilipoti, Enzo Raugei e Davide Divari rappresentanti rispettivamente le realtà portuali di Civitavecchia, Livorno e Venezia.

Nel corso dell’Assemblea, tutti gli intervenuti hanno approvato il lavoro svolto e hanno sottolineato la necessità di continuare l’impegno per il rispetto delle regole del lavoro nei porti, il rispetto delle normative e la ricerca e lo sviluppo del lavoro di qualità di sicurezza e di professionalità.

Il Consiglio di Amministrazione ha riconfermato il Sig. Roberto Rubboli nell’incarico di Direttore e ha nominato come Vice Direttore il Sig. Pierpaolo Castiglione Presidente della C.U.L.P. di Napoli.