In primo piano
Sindacale
29 Gennaio 2025

Circolare n. 25 del 29 gennaio 2025 “Importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, dell’assegno di integrazione salariale del FIS e dei Fondi di solidarietà bilaterali, dell’assegno di integrazione salariale e dell’assegno emergenziale per il Fondo di solidarietà del Credito, dell’assegno emergenziale per il Fondo di solidarietà del Credito Cooperativo, dell’assegno di integrazione salariale del Fondo di solidarietà riscossione tributi erariali dei trattamenti di disoccupazione NASpI, DIS-COLL, dell’indennità di discontinuità a favore dei lavoratori dello spettacolo (IDIS), dell’indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa (ISCRO), dell’indennità di disoccupazione agricola e dell’assegno per le attività socialmente utili relativi all’anno 2025”

“Importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, dell’assegno di integrazione salariale del FIS e dei Fondi di solidarietà bilaterali, dell’assegno di integrazione salariale e dell’assegno emergenziale per il Fondo di solidarietà del Credito, dell’assegno emergenziale per il Fondo di solidarietà del Credito Cooperativo, dell’assegno di integrazione salariale del Fondo di solidarietà riscossione tributi erariali dei trattamenti di disoccupazione NASpI, DIS-COLL, dell’indennità di discontinuità a favore dei lavoratori dello spettacolo (IDIS), dell’indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa (ISCRO), dell’indennità di disoccupazione agricola e dell’assegno per le attività socialmente utili relativi all’anno 2025”

Potrebbero interessarti

ASSOPORTI
17 Marzo 2022

Rassegna Stampa del 17.03.2022

Estratto Rassegna Stampa Assoporti   https://www.assoporti.it/media/10469/estratto-rassegna-stampa-assoporti-1732022.pdf    

S
23 Giugno 2021

Rassegna Stampa del 23.06.2021

I portuali precari di Genova in sciopero / Il video   https://www.shipmag.it/i-portuali-precari-di-genova-in-sciopero-il-video/    

PORT-NEWS-1
3 Febbraio 2022

Rassegna Stampa del 03.02.2022

Colloquio con Alfredo Scalisi Porti italiani senza bussola   https://www.portnews.it/porti-italiani-senza-bussola/