In primo piano
Sindacale
09 maggio 2019 - 17 maggio 2019
{Evento terminato}

Civitavecchia: Convegno Civitavecchia Ancip 17 maggio 2019

“Per onorare i nostri 122 anni di storia, il Presidente Enrico Luciani ha organizzato un convegno molto importante dal titolo “L’Europa dei porti: “l’Autoproduzione nella sfida tra il lavoro portuale e l’egemonia dei player del trasporto”.

Il convegno in oggetto, allegato, ci sarà il giorno 17 maggio p.v. alle ore 17:00 presso la Compagnia Portuale Civitavecchia.

E’ un convegno molto importante, patrocinato inoltre da ANCIP stessa, in cui si affronteranno tematiche per noi associati molto importanti. Il tutto cade a ridosso dello sciopero nazionale in programma per il 23 maggio 2019.

E’ quindi, oltre che un piacere, un’occasione importante per ritrovarci tutti insieme ed affrontare le sfide che ci attengono.

Sarà presente come relatore il nostro Presidente ANCIP Luca Grilli.

Al termine del convegno, ci sarà una cena a cui sono invitati le Istituzioni, gli intervenuti, e le imprese portuali di Civitavecchia.

Pertanto, ai fini organizzativi, vi preghiamo di dare conferma della vs partecipazione.”

Potrebbero interessarti

S
29 Maggio 2025

Rassegna Stampa del 29.05.2025

Porto di Genova, così la vittoria di Silvia Salis può aiutare il neo presidente Matteo Paroli   https://www.shipmag.it/porto-di-genova-cosi-la-vittoria-di-silvia-salis-puo-aiutare-il-neo-presidente-matteo-paroli/  

CORRIERE-MARITTIMO
19 Ottobre 2022

Rassegna Stampa del 19.10.2022

Scomparso Roberto De Tommasi, già direttore generale di Intempo   https://www.corrieremarittimo.it/ports/scomparso-roberto-de-tommasi-gia-direttore-generale-di-intempo/    

CORRIERE-MARITTIMO
22 Settembre 2022

Rassegna Stampa del 22.09.2022

Paolo Ferrandino segretario generale di FISE Uniport   https://www.corrieremarittimo.it/ports/paolo-ferrandino-segretario-generale-di-fise-uniport/